Se non riesci a visualizzare questa e-mail, clicca qui per vederla sul tuo browser.

Calendar

CALENDARIO ATTIVITÀ CAMPUS IAC
CONVERGENZA SULLA COSCIENZA MAGGIO 2013 + META: DISPERTICITÀ LUGLIO/AGOSTO 2013

Attività online 5 Settembre 2012

Titolo:
Data:
Lingua:
Luogo:

Campo Proiettivo
17, 18 e 19 maggio 2013
Inglese/Portoghese/Spagnolo.
Campus IAC (Estremoz, Portogallo).
Più dettagli nei contenutti dopo il calendario.

Attività online 5 Settembre 2012

Titolo:
Data:
Lingua:
Luogo:

Storia dei fenomeni psichici
24 maggio 2013
Inglese (con traduzione al Portoghese e Spagnolo).
Campus IAC (Estremoz, Portogallo).
Più dettagli nei contenutti dopo il calendario.


Attività online

5 Settembre 2012

Titolo:
Data:
Lingua:
Luogo:

Asepsia intracoscienziale
25 e 26 maggio 2013
Portoghese (con traduzione all'Inglese e Spagnolo)
Campus IAC (Estremoz, Portogallo).
Più dettagli nei contenutti dopo il calendario.


Attività online

5 Settembre 2012

Titolo:
Data:
Lingua:
Luogo:

META: DISPERTICITÀ
Dal 27 luglio al 4 agosto 2013
Spagnolo
Campus IAC (Estremoz, Portogallo).
Più dettagli nei contenutti dopo il calendario.

IAC

CONVERGENZA SULLA
COSCIENZA MAGGIO 2013

Campo Proiettivo

Storia dei fenomeni
psichici

Asepsia intracoscienziale

META: DISPERTICITÀ

Trovaci in Facebook Seguici su TwitterScopri il nostro blog Canale YouTube IAC

CONVERGENZA SULLA COSCIENZA MAGGIO 2013

Convergence on Consciousness '13A Maggio presso il Campus della IAC in Portogallo, si terrà la Convergenza sulla Coscienza: un insieme di attività dedicate ad incontri e corsi di gruppo internazionali. Potrai incontrare persone di vari Paesi e nazionalità che con te, condividono l’interesse per la natura sottile e multidimensionale della coscienza. Le principali attività a cui puoi partecipare sono descritte di seguito.


Campo Proiettivo - 17, 18 e 19 maggio 2013

Kindred Spirit's AwardCorso di due giornate e mezza, universale e internazionale, in cui starai immerso in un campo energetico appositamente installato per favorire esperienze fuori dal corpo, con momenti di lezioni-discussioni per comprendere i fenomeni e i processi extrafisici.

Il corso, segue un rigido protocollo scientifico appositamente elaborato per raccogliere dati a fini di ricerca scientifica sui fenomeni.

  • 3 giorni intensivi
  • 8 sessioni pratiche
  • 20 tecniche proiettive (per l'uscita fuori-dal-corpo)
  • 35 ore full-immersion
  • Senza prerequisiti

Più informazione qui (in Inglese/Portoghese/Spagnolo):
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/camproj_en.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/camproj_pt.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/camproj_es.html


Storia dei fenomeni psichici - 24 maggio 2013

Kindred Spirit's AwardEsperienze psichiche e "spirituali" - compresi innumerevoli stati alterati di coscienza - vengono descritti in numerose culture in tutto il mondo fin dall'antichità. Sono state osservate, studiate, e usate direttamente o indirettamente dalle persone lungo il tempo, per risolvere problemi, per lo sviluppo personale, per capire la realta e trovare risposte alle grandi domande che abbiamo sulla vita e la morte. Nonostante ciò, tante persone sono inconsapevoli della richezza di questo lato della storia umana.

Dall'Oracolo di Delphos al Buddhismo tantrico, passando per lo spiritualismo e la nascita della ricerca psichica, questo corso presenterà gli eventi, le persone, i movimenti e le idee che hanno dato forma alla nostra storia "psichica" e che hanno contribuito alla comprensione della coscienza per parte dell'umanità. Darà la visione complessiva di quanto è stato sperimentato e raggiunto psichicamente nella storia, e nello stesso tempo ci mostrerà il gran potenziale che dorme dentro di ciascuno di noi.

Più informazione:
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/hiparaps_en.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/hiparaps_pt.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/hiparaps_es.html


Asepsia intracoscienziale - 25 e 26 di maggio 2013

Kindred Spirit's AwardConosci il tuo modello omeostatico di riferimento? Hai diagnosticato le sue distorsioni cognitive, responsabili della maggioranza delle forma di autoassedio? Stai usando la tua energia coscienziale nel massimo livello d'accordo con il tuo livello evolutivo di discernimento e cosmoetica? I tuoi progetti sono alineati col flusso del cosmo? Riesci a vivere i disagi quotidiani senza attitudini auto-boicottaggio? Le tue crisi generano riciclaggi intrafisici di te stesso?

La mancanza di igiene coscienziale é un fattore limitante nello sviluppo del parapsichismo interassistenziale. Il corso offre le idee e il campo terapeutico adeguato per la igienizzazione della coscienca, facilitando l'autopercezzione reale, l'autodiagnosi e l'autosuperazione.

Lezioni espositive, pratiche energetiche, campo omeostatico e videoproiezione. Una immersione nell'olopensene della omeostasi intracoscienziale.

Più informazione:
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/assep_en.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/assep_pt.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/conv13/assep_es.html


META: DISPERTICITÀ - 27 luglio - 4 agosto 2013

http://italia.iacworld.orgCon disperticità si indica una particolare condizione della coscienza in cui non si soffre più l’interferenza e l’intrusione di coscienze extrafisiche immature o malate (assediatori, intrusori extrafisici). Disperto significa infatti: Disassediato Permanente Totale.

E’ questa una condizione che la coscienza conquista con il lavoro su di sé, con la consapevolezza dei meccanismi multidimensionali tra le coscienze, con il lavoro energetico.

In questo corso troverai risposte a tutte le tue domande sui meccanismi di assedio e professori, con più di 10 anni di esperienza teatica sull’argomento con persone e gruppi, ti forniranno informazioni, esempi pratici, schiarimento, esercizi energetici personalizzati con lo scopo di raggiungere livelli di disperticità più elevati nella tua vita di tutti i giorni.

Il corso è una full immersion di 40 ore in una settimana e prevede momenti di valutazione energetica personale anche in momenti successivi al corso stesso, da concordare con gli insegnanti. In questa occasione, il corso verrà offerto in Spagnolo.

A questo link troverai tutte le informazioni e un video di presentazione di Wagner Alegretti, uno dei Professori del corso e ricercatore della coscienza da tutta una vita:

http://www.iacworld.net/offices/brasil/mail/metaint/email_2013_en.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/mail/metaint/email_2013_pt.html
http://www.iacworld.net/offices/brasil/mail/metaint/email_2013_es.html


E’ ora attivo un nuovo sito della IAC in Italia dove puoi trovare informazioni, leggere il blog, lasciare un commento, aggiornarti sugli eventi.

 

E’ continuamente in aggiornamento e potete trovare già pagine dedicate all’approccio utilizzato, alla nostra proposta formativa e alle news.

DVD Anteprima

Visitaci a: http://italia.iacworld.org



DVD Anteprima

La IAC è molto orgogliosa di informare che il suo Corso di Sviluppo della Coscienza ha vinto 1º posto nella categoria Trasformazione di Vita (Life Transformation) del Premio del 21º anniversario della rivista inglese Kindred Spirit (UK's Kindred Spirit Magazine 21st Anniversary Awards).

Kindred Spirit è una delle pincipali riviste olistiche inglesi, con distribuzione internazionale nel Nord America e in Europa. Premi precedenti hanno incluso Dalai Lama e Deepak Chopra.


IAC Scientific Contribution Award

La IAC ha organizzato il 3º Premio Globale per contributi scientifici allo studio conscienziologico.

Clica qui per più dettagli:
English | Español | Português

Interessato ai corsi online?

Cerca le attività online della IAC Italia sul nostro calendario (quelle dove c'è scritto IAC IT), oppure approfita l'opportunità per conoscere i nostri colleghi in altri paesi e pratticare lingue.

Survey

Sapere la conoscenza linguistica delle persone che ci seguono ci aiuta ad organizzare una migliore offerta di prossimi eventi, sia presenziali che online. Se non l'hai ancora fatto, partecipa alla nostra Survey cliccando l'immagine sopra.

Contatti IAC Italia: +39 377 414 0100 | +39 389 045 5090 | milano@iacworld.org | twitter @iacitalia

IAC - Academia Internacional de la Conciencia

L’Accademia Internazionale della Coscienza (IAC) è una organizzazione senza fini di lucro dedicata all’investigazione scientifica della natura umana (coscienza), con speciale enfasi sull’esperienza fuori dal corpo, autodominio delle energie vitali e altre manifestazioni multidimensionali. Tutte le informazioni presentate dalla IAC sono basate su principi scientifici e anni di investigazione e di esperienze.

© 2000 - 2013 IAC Accademia Internazionale della Coscienza. Tutti i diritti riservati.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stiamo inviando questo messaggio a quelle persone che lo hanno richiesto. Ai sensi del D.lvo 30.06.2003 n. 196 art.13 se non desidera ricevere in futuro il nostro informativo o considera di averlo ricevuto per errore, è sufficiente rispondere con una mail a milano@iacworld.org con oggetto: desidero essere cancellato dai vostri indirizzari.