Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei legato a IAC Italia. Si prega di riconfermare il proprio interesse nel ricevere mail da noi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui
 
CORSO DI SVILUPPO DELLA COSCIENZA
Questo Novembre inizia a scoprire la tua natura multidimensionale con il sesto ciclo del Corso di Sviluppo della Coscienza Online!

Prima S
ettimana (S1): 
Venerdì 14, Sabato 15, Domenica 16, Lunedì 17-NOVEMBRE 

o in data alternativa

Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 NOVEMBRE e Lunedì 1 DICEMBRE 


Seconda Settimana(S2) : Venerdì 12, Sabato 13, Domenica 14, Lunedì 15-DICEMBRE

Terza Settimana (S3) : Venerdì 9, Sabato 10, Domenica 11, Lunedì 12 GENNAIO 2015


Ora: 20h15 – 22h30

 12 lezioni, divise in tre blocchi chiamate Settimane (S1,S2,S3) che seguirai online direttamente da casa tua, dal vivo, con insegnanti collegati con te e in cui ti verranno passati esercizi pratici. Puoi seguirle da qualsiasi Città direttamente dal tuo pc se dotato di connessione internet, microfono e videocamera.

Dopo le 12 lezioni online si conclude questo ciclo con un modulo presenziale pratico, non obbligatorio ma consigliato, costituito da 4 lezioni pratiche di esercizi con le proprie bioenergie e di applicazione di tecniche proiettive, per un totale di 16 lezioni (12 online + 4 presenziali).

Guarda questo link per il programma completo: http://italia.iacworld.org/proposta-formativa/corso-di-sviluppo-della-coscienza-csc/csc-online-completo-plus/

Alcune testimonianze dei nostri alunni:

Per la prima volta ricevo risposte chiare e motivanti da persone competenti, in grado di svolgere una "lezione" su un argomento così vasto con grande professionalità e coinvolgimento.
(Dal CSC-P Modulo 2)

E' un corso fantastico! E´ la prima volta che mi trovo davanti ad un corso sulle bioenergie che tenga anche conto dello sviluppo e del lavoro sui tratti coscienziali. BRAVI!!!! (Dal CSC-O e OBE Immersion)
Leggi di piú: http://italia.iacworld.org/category/testimonianze/


CONFERENZA INTRODUTTIVA ONLINE:
Puoi provare il sistema online che useremo nelle lezioni con la conferenza introduttiva gratuita del 19 novembre(ogni 3º Mercoledi del mese), ora: 20h45 – 22h00 (Ora italiana).

Per accedere: www.gvolive.com/conference,italia-iacworld,private

Room Password: IACITCPO

Verifica se hai Flash Player entrando qui: http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/find-version-flash-player.html


CSC PRESENZIALE: Se preferisci la versione presenziale invia la tua preadesione, completa di nome e telefono, a milano@iacworld.org. Il CSC presenziale verrà realizzato raggiunto il numero minimo a Milano o a Roma (in convenzione con il Centro Yoga Montemario). A Roma, già partita l'offerta della versione CSCOnline + fine settimana pratico presenziale in Roma presso il Centro Yoga Montemario.


Corso di immersione Energetica
In partenza un gruppo Italia. E tu, stai a casa!!??
Assistenza, energizzazioni, disintossicazioni energetiche profonde, percezioni sottili, liberazione da blocchi antichi...difficile spiegare in parole un corso dall'esperienza unica. Un'esperienza permette comprensioni che le parole non rendono. Campo Omeostatico significa campo energetico per produrre omeostasi in tutti i nostri veicoli sottili, equilibrio, armonizzazione, tramite energie qualificate che si prendono cura delle nostre ferite antiche.
VERSIONE SPECIALE DELL'AVANZATO 2, APERTO A TUTTI, SENZA PREREQUISITI!
http://promo.iacworld.org/offices/Campus/Activities/HF/2014/hf-en-new.html

1º Congresso Internazionale di Coscienziologia - 2015
Giá quattro ricercatori italiani confermati, tra altri illustri nomi, per parlare e discutere insieme a ricercatori della IAC di teorie avanzate sulla coscienza e sulle nuove prospettive in questo campo:
Massimiliano Sassoli de Bianchi, PhD (Svizzera - Ticino, autore di The Observer Effect)
Ulisse di Corpo, PhD and Antonella Vannini, PhD (Italia, co-autori di Syntropy: The Energy of Life)
Federico Faggin, PhD (Italia-USA, Federico and Elvia Faggin Foundation)

Inoltre è già confermata la presenza di:
Olaf Blanke, PhD (Svizzera, École Polytechnique Fédérale de Lausanne)

Tom Campbell, MS (USA, NASA, autore di My Big T.o.E)

Brenda Dunne, MS - PEAR Laboratory (USA, ICRL, co-autore di Margins of Reality)

Partecipare a un Congresso internazionale è una opportunità unica per aprire la mente, conoscere gente nuova, vivere il fermento intellettuale ed energetico di creare il futuro insieme!!
Per informazioni e iscrizioni: www.icc.iacworld.org

Facebook
Google Plus
Twitter
This message was sent from milano@iacworld.org to alexandre.madurell@iacworld.org
Via G. Donizetti, 14, Arzago d'Adda, BG 24040, Italy


Update Profile/Email Address | Forward Email | Report Abuse