Se non riesci a visualizzare questa e-mail, clicca qui per vederla sul tuo browser.
Trovaci in Facebook Seguici su Twitter Scopri il nostro blog Canale YouTube IAC

Calendar

Cari amici,

Inizia un nuovo anno.

C'è un momento per l'azione e un momento per la riflessione: dove siamo stati, cosa abbiamo fatto, quali risultati, cosa migliorare? Dove vogliamo andare, cosa vogliamo fare, quali nuove mete?

Ciascuno di noi ha mete singolari, personali da raggiungere. La scelta della propria traiettoria esistenziale è unica e intransferibile. Tuttavia, con gli altri si uniscono le energie per realizzare mete maggiori, che un singolo da solo non può realizzare.

La realizzazione è positiva quando è coerente con la propria programmazione esistenziale, cosmoetica, non dettata da modelli esterni. Non importa quanto sembri grande o avanzato il gioco a cui partecipiamo, è importante che sia un gioco con meccanismi, regole, valori, adatti a noi e alla nostra evoluzione.

E, non dimentichiamo: la meta è anche il cammino, il percorso che facciamo per raggiungerla, le scoperte, le opportunità di trasformazione, la lavorazione dei nostri tratti coscienziali necessaria per raggiungere la meta stessa. Quindi meta come "oggetto di realizzazione" a cui giungere, ma anche come costruttivo pretesto per metterci in moto e stimolare il nostro sviluppo personale.

È questo il momento per ringraziare tutti voi, alunni, amici e volontari, che ci avete aiutato a materializzare il nostro contributo per una società dove gli individui abbiano maggiore consapevolezza di sè, della collettività stessa, e dei suoi meccanismi di assistenza ed evoluzione, in tutte le dimensioni in cui si manifestano.

Ecco alcune delle nostre realizzazioni del 2014:

bullet

Partecipazione al Convegno Voci nei Mondi di Anima Eventi, Milano - Febbraio 2014, con uno stand espositivo e l'aiuto di cari amici che con affetto e divertimento hanno fatto i turni con noi!

bullet

Il CSC Online ha accolto partecipanti da punti geografici italiani sempre più diversi: Bologna, Firenze, Forlì, Roma, Sardegna, Torino, riducendo le distanze e aumentando le opportunità.

bullet

Primo Allenamento Energetico a Roma.

bullet

Un gruppo Italia - Canton Ticino di 8 persone partecipa al corso energetico Campo Omeostatico, a Novembre in Portogallo (per la prima volta con traduzione simultanea in Italiano!), e visita il nuovo Auditorio e il Campus di ricerca della IAC.

Retrospettiva IAC 2014

E... cosa stiamo preparando per questo nuovo anno?

bullet

Corso di Sviluppo della Coscienza, aggiornato. Il nostro corso base sull'essenza e l'evoluzione dell'individuo, si evolve anche luì! Trova le date dei prossimi eventi sul sito della IAC in Italia. Prossimo inizio CSC Online: Venerdì 16 gennaio 2015.

Prossimi eventi IAC Italia
bullet

Corso Qualificazione in Energosomatica ed Energometria, dal 31 Gennaio al 8 Febbraio 2015, Campus IAC, Portogallo.

bullet

I Congresso Internazionale di Coscienziologia, dal 22 al 24 Maggio 2015, Campus IAC, Portogallo, con la partecipazione di Antonella Vannini, Brenda Dunne, Federico Faggin, Massimiliano Sassoli de Bianchi, Nanci Trivellato, Olaf Blanke, Thomas Campbell, Ulisse di Corpo, Wagner Alegretti, e tanti e tanti altri relatori e ricercatori.

bullet

Corso Meta Disperticitá, dal 6 al 16 Agosto 2015, Campus IAC, Portogallo.

Vi salutiamo coi nostri migliori Auguri di completismo esistenziale!

Buon 2015!!

 

La IAC realizza le proprie opere attraverso persone dedicate in modo volontario e gratuito. Se senti che la IAC fa parte della tua programmazione esistenziale polikarmica e universalista, e vuoi aiutarci a divulgarla e a farla conoscere, sei benvenuto a contattarci.

PROSSIMA CONFERENZA PUBBLICA:

5 Settembre 2012 Attività online

Titolo:
Data:
Ora:
URL:

Password:
Istruzioni:

Conferenza Pubblica Gratuite Online - Seguici da casa tua!
Giovedì 8 gennaio 2015
Ore 20.45 - 22.00

Per accedere alla stanza virtuale entra nella URL:
http://www.gvolive.com/conference,italia-iacworld,private
Room Password: IACITCPO
http://italia.iacworld.org/istruzioni-per-le-attivita-online/


Contatti IAC Italia: +39 377 414 0100 | +39 389 045 5090 | milano@iacworld.org | twitter @iacitalia

IAC - Academia Internacional de la Conciencia

L’Accademia Internazionale della Coscienza (IAC) è una organizzazione senza fini di lucro dedicata all’investigazione scientifica della natura umana (coscienza), con speciale enfasi sull’esperienza fuori dal corpo, autodominio delle energie vitali e altre manifestazioni multidimensionali. Tutte le informazioni presentate dalla IAC sono basate su principi scientifici e anni di investigazione e di esperienze.

© 2000 - 2015 IAC Accademia Internazionale della Coscienza. Tutti i diritti riservati.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stiamo inviando questo messaggio a quelle persone che lo hanno richiesto. Ai sensi del D.lvo 30.06.2003 n. 196 art.13 se non desidera ricevere in futuro il nostro informativo o considera di averlo ricevuto per errore, è sufficiente rispondere con una mail a milano@iacworld.org con oggetto: desidero essere cancellato dai vostri indirizzari.