NOVITÀ: CSC Intensivo

Nella IAC prendiamo cura del feedback ricevuto dai nostri studenti, e dalle richieste delle persone interessate alle nostre attività. In base a questo feedback e alle nostre proprie percezioni come istruttori, abbiamo riorganizzato il percorso base presenziale in 3 weekend anziché i 4 del classico CSCp, così da:

  • Permettere ai partecipanti di praticare tecniche proiettive fin dal primo weekend (tecniche orientate a promuovere l’uscita lucida fuori dal corpo).
  • Ottimizzare spese di viaggio/pernottamento per chi vuole partecipare al corso presenzialmente ma abita lontano del luogo dell’attività.
  • Flessibilizzare, nella misura del possibile, la sequenza con cui partecipare alle attività. Nel CSCp classico, ogni modulo è propedeutico a quello successivo, e ciò impediva alle persone interessate, ma arrivate dopo la conclusione del CSCp-M1, di partecipare alle attività finché non iniziava un nuovo ciclo CSCp. Con la nuova struttura si può iniziare sia dal CSCi-PL che dal CSCi-BP (due possibilità su tre di agganciarsi a un ciclo, invece di una su quattro).
  • Ampliare gli approffondimenti sui temi multidimensionali, ma allo stesso tempo offrirli in moduli più a se stanti per chi fosse interessato solo a determinati aspetti (ad es. le bioenergie, guarigione e difesa psichica, ma non le uscite fuori dal corpo).

Corso di Sviluppo della Coscienza Intensivo Proiettore Lucido (CSCi-PL)

CSCi Proiezione Lucida (CSCi-PL)

16 ore (+ 2h ore serali facoltative) in un unico fine settimana, in cui già ti verranno passati i primi strumenti per cominciare a esercitarti con le uscite fuori dal corpo. Oltre a tutte le informazioni base, verranno applicate, in un campo energetico ottimizzato, 2 tecniche proiettive e pratiche bioenergetiche per sbloccare i tuoi veicoli sottili.

Corso di Sviluppo della Coscienza Intensivo Bioenergia e Parapsichismo (CSCi-BP)

CSCi Bioenergia e Parapsichismo (CSCi-BP)

16h in un fine settimana dedicato a sviluppare le proprie bioenergie e parapsichismo, importante per: autodifesa e pulizia energetica, guarigioni, letture energetiche, sensibilità psichica (percezioni extrasensoriali, ESP), flessibilizzazione dei corpi sottili (utile anche per favorire le OBE). In questo week-end verranno applicate tante tecniche e pratiche bioenergetiche.

Corso di Sviluppo della Coscienza Intensivo Evoluzione Lucida (CSCi-EL)

CSCi Evoluzione Lucida (CSCi-EL)

16 ore in un unico fine settimana, in cui affronterai i temi più evolutivi: corpo sottile più sofisticato mentalsoma, ciclo delle rinascite, karma, universalismo, cosmoetica, progetto di vita, personalità evolutive (etc) e praticherai tecniche proiettive più sofisticate. Qui scoprirai perché solo uscire fuori dal corpo non basta. Uscire dal corpo, e quindi?
Questo corso ha come prerequisito il CSCi-PL.

Queste tre attività constituiscono la base di conoscenze e pratiche necessarie per accedere a ulteriori attività del percorso CSC Avanzato.

Inoltre, l’esperienza con alunni precedenti ci mostra che sono in tanti che gradiscono riprendere ancora una ulteriore pratica di tecniche proiettive. Visto che anche i partecipanti al CSC Presenziale chiedono di partecipare alla iOBE (ovvero, immersione OBE, prevista originalmente come il weekend presenziale di pratiche energetiche e proiettive per gli studenti che concludevano il CSC Online), la stessa possibilità rimane aperta ai partecipanti al CSC Intensivo:

Corso di Sviluppo della Coscienza Immersione OBE (iOBE)

Immersione OBE (iOBE)

10h in un fine settimana di immersione in pratiche bioenergetiche facilitatrici della OBE e 3 sedute di tecniche proiettive in un campo energetico ottimizzato, per continuare con le tue auto-ricerche proiettive.
Questo corso ha come prerequisito il CSCi-PL, oppure il CSCp-M2, oppure il CSCo-S3.

Verifica fin da subito le diverse possibilità di partecipazione, condizioni economiche ed altri avisi importanti nella pagina d’iscrizione al CSC Intensivo e inizia con noi il percorso formativo che ha fatto differenza nella vita di tante persone nel mondo intero, come segnalato dalla rivista inglese Kindred Spirit.